Passa ai contenuti principali

La speranza di tornare ad amare

Eh, oggi lo sguardo tra Riccardo e Angela c'è stato! La nostra cameriera gli ha restituito la lettera che aveva trovato facendo le pulizie al club e Riccardo si è dimostrato carino ed educato come lo conosciamo noi...


C'è stato solo uno scambio di battute, ma c'è intesa e se n'è accorto anche Cosimo che è piombato tra loro, reclamando l'attenzione dell'amico. Naturalmente ci vuole tempo, anche se Angela sembra partita per la tangenziale!!! Ha rivisto Riccardo al Paradiso e quando lo ha scorto scappare, alla proiezione della famigliola felice, lo ha seguito in strada, rimproverandolo per il suo comportamento! Sembrava che lo conoscesse da una vita e Riccardo, giustamente, si è molto urtato, mandandola al diavolo, ma lei niente e lui, facendo manovra, l'ha investita!
Non deve essere, però, nulla di grave, visto che non ha chiesto aiuto ai dipendenti del Paradiso, preferendola accompagnare direttamente in ospedale, dove ha avvisato zia di averne combinata una delle sue e la Contessa, manco a dirlo, gli ha chiesto se qualcuno lo avesse visto!!! Dio, come si fa ad essere così insensibli? Viva la Repubblica e abbasso la Monarchia!!!
Marcello mi piace ogni giorno di più! Carinissimo il suo sincero interessamento per Roberta che ha stupito anche Salvatore, e per sua sorella a cui è sinceramente affezionato. Si preoccupa per lei e la conosce molto bene, tanto da averla messa in guardia su Riccardo, come se qualcosa di simile fosse già accaduto in passato. E in effetti... Sembra quasi che salvare Riccardo, dopo aver ascoltato la sua storia, sia diventata la sua prossima missione! Bello! Mi piace! La strada sarà sicuramente in salita con i Guarnieri decisi a far sposare il giovane rampollo con Ludovica, ma, tra i soldi e l'amore, Riccardo sceglierà ancora una volta l'amore e questa volta riuscirà finalmente a coronare il suo sogno d'amore. Ne sono certa.
Cosimo, perché non sposti la tua attenzione da Gabriella a Ludovica? Sì, lo so. Insieme sareste noiosi, ma un matrimonio di ripiego per Riccardo, no! Merita un grande amore e secondo me con Angela può finalmente vivere un amore tutto suo.
Ho adorato il ritorno a sorpresa di Elsa, che spero resti a Milano. Bella l'interazione tra il video e la rezione dei presenti in sala. Vogliamo parlare delle risate di Agnese alla passerella di Irene? E' un mito! Io la adoro! Ma mi piace un sacco anche Irene che dà sale alla storia.
Due streghe, però, no! Ha fatto bene Vittorio ad allontanarla, perché chi inbroglia per ottenere il posto di lavoro, continuerà a farlo anche dopo... Ma a Vega esce di scena così o l'amore per Il Paradiso si trasformerà in odio e porterà a qualche ripercussione?
Buon fine settimana a tutti! Non vedo l'ora che arrivi lunedì!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pasión

  Archivio a cura di Marianna Vidal Pasion è una telenovela messicana con un'ambientazione d'epoca. Siamo nel 1750 . Trasmessa per la prima volta sul Canal de las estrellas , nel 2007 , fu realizzata per Televisa , da Carla Estrada , su un libretto originale della nostra italianissima,  Maria Zarattini . E' una telenovela piena di avventura e passione. In questo prodotto troviamo battaglie, scontri tra navi, scene molto sensuali e musiche bellissime. Esportata in 24 paesi, ha vinto 41 premi ed è stata un grandissimo successo. Ecco a voi la trama : I protagonisti di questa storia sono Camila Darién   e Ricardo de Salamanca , detto El Antillano . Camila è la figlia del proprietario del mulino di San Fernando ed è da anni fidanzata con Santiago Márquez , un giovane bello e a modo, che ha una piccola officina come fabbro. Tornato a casa, dopo quattro anni di prigionia, Santiago chiede a Camilla di diventare sua moglie e lei, ovviame...

Il Paradiso delle Signore 8 - puntata 152

 Clara e Irene raccontano a Maria la loro serata in Caffetteria e della reazione di Elvira, all'arrivo del fidanzato. La stilista a sua volta parla loro del suo incontro con Vito e delle parole meravigliose di Lamantia. Il cuore non conosce regole. E quello della stilista è occupato da Matteo, anche se lui non vuole incontrarla. Perché non chiede a Silvana di intercedere per lei? L'idea non le spiace. In direzione Vittorio racconta a Roberto del suo incontro ieri sera con Matilde. È molto più ottimista. E oggi pensa di calare l'asso. Nello studio della villa Tancredi racconta a Umberto la sua serata di ieri con Matilde. L'editore confida di riconquistare sua moglie. Così Vittorio tornerà libero per Marta. Il banchiere spera che la figlia vada avanti. Chissà perché le donne sono attratte dai mediocri! Bisognerebbe chiederlo ad Adelaide, commenta Guarnieri. Nello spogliatoio Clara parla a Irene della proposta che ha ricevuto. La capocommessa è felicissima per lei. La Bosc...

Il clone

Archivio a cura di Marianna Vidal O' Clone , in italiano Il clone , è una telenovela che ha fatto il giro del mondo ed è stata esportata in ben novantuno paesi. Nel 2010 anche Telemundo ha voluto creare una propria versione de El Clon . Prodotto innovativo, mescola temi religiosi e scientifici, a quelli dell'integrazione culturare, senza mai diventare pesante. La storia è molto lunga e si sviluppa in tre parti.  Ecco a voi la trama : La storia inizia nel 1981 in Brasile, a Rio de Janeiro, dove vivono i protagonisti principali di questa storia: Lucas Ferraz e Jade. Lucas è figlio di L eônidas Ferraz, un ricco imprenditore, rimasto vedovo, e ha un fratello gemello, Diogo. Identici nell'aspetto fisico, sono caratterialmente molto diversi. Jade, invece, è mussulmana e vive a Rio de Janeiro con la madre, Salua. I due ragazzi non si conoscono e fanno vite molto diverse, ma alla morte della madre, Jade, appena diciottenne, viene richiamata in Marocc...