Passa ai contenuti principali

Ciak si gira!

Il Paradiso delle Signore, puntata 74
 



Puntata carinissima Di fatto non è successo nulla di importante, ma mi sono divertita tantissimo.
Angela si reca al lavoro, ma all'ingresso del Paradiso intravede Marta e Vittorio in compagnia di Ludovica e Riccardo, così si nasconde per non salutarli.
I fidanzati sono in partenza per Torino e i due sposini si intrattengono a parlare con loro,mostrandosi gentili, ma appena Riccardo porta via la sua promessa sposa, Vittorio divertito nota l'espressione di sollievo della moglie che ammette: Ludovica non le piace, anche se è cambiata e ci spiega la fase che vive il nostro giovane Guarnieri... E' rassegnato a non essere felice e si accontenta della Brancia, ma lui è un tipo passionale e merita di vivere con intensità i suoi sentimenti. Brava Marta, condivido pienamente e le tue osservazioni mi rincuorano, perché qui due, se sono belli visivamente, nella quotidianità sono una tristezza. Troppo scontati, senza emozioni.
Angela inizia la sua prova e se la cava alla grande, anche con Irene che insopportabile, ma io la adoro! Mi fa ridere tantissimo con le sue perle!
Al Paradiso si girano le puntate del fotoromanzo... In realtà siamo solo alla fase di preparazione e gli imprevisti non mancano. L'editore è indeciso tra Irene e Marina, ma appena vede Angela sobbalza: lei è perfetta per interpretare la sedotta e abbandonata, ma la nostra ex cameriera rifiuta, così l'uomo sceglie Marina.
Risolto un problema ne nasce un altro. L'attore protagonista si ammala e non c'è tempo per trovarne un altro. La star propone Marcello, ma l'editore non è convinto. L'ideale è Rocco che imparazzato e rigido rifiuta, ma Salvatore gli fa cambiare idea... La protagonista sarà Marina, la sua Marina...
Roberta si confida con Gabriella,ma quando deve raccontarle di cosa è successo con Marcello la sera prima le dà una versione un pochino diverso, dicendo che Barbieri ha accordato con lei che il bacio che si sono scambiati è stato un errore... Cosa che in realtà non è accaduta e questo è un altro elemento che mi fa ben sperare. Inoltre, Federico non ha mai saputo del bacio e se nella vita reale potrebbe anche non scoprirlo mai di solito nelle fiction e nei romanzi la notizia prima a o poi arriva all'interessato. Incrociamo le dita!
Agnese ha un brutto raffreddore con tosse. Si reca al lavoro, ma Vittorio riesce a farla tornare a casa, dove la raggiunge un preoccupato Armando che le porta il brodo e si intrattiene con lei che si addormenta. Al risveglio Agnesa lo invita a tornare il lavoro, ma lui acconsente solo a patto che lei chieda a Rosalia, la sua amica, di raggiungerla.
Rosalia fa notare alla nostra Agnese che l'interesse di Armando non è affatto scontato e la nostra Amato si confessa: dopo un anno lontana da Giuseppe, comincia a subire il fascino del Sindacalista. Tra loro non è successo nulla, ma... E vai Agnese siamo tutti con te, anche se, se ci scappa il bacio, prima di avere notizie certe del signor Amato temo che lo scomparso si rifaccia vivo... E a me Agnese e Armando piacciono tanto insieme.
Per quanto riguarda Salvatore vorrei dire che è vero che, come scrivono alcuni, rispetto all'anno scorso è più sottotono, ma a me continua a piacere tantissimo e lo trovo molto realistico anche quando consiglia Marcello. Forse sbaglia, ma lo fa pensando al bene dell'amico, basandosi sulla sua esperienza. Lo trovo realistico. Non so cosa accadrà tra Cosimo e Gabriella, ma era prevedibile che la stabilità della coppia sarebbe stata messa alla prova per creare movimento. Prima ero convinta che Roberta sarebbe finita con Marcello e Gabriella sarebbe rimasta con Salvatore. Ora non so. Spero sempre per Angela che oggi ha scoperto di lavorare per Riccardo, ma il fidanzamento prolungato con Ludovica mi ha un po' confuso... Ma per fortuna, come vi dicevo sopra, Marta mi ha ridato speranza.
Incrociamo le dita!
A domani!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pasión

  Archivio a cura di Marianna Vidal Pasion è una telenovela messicana con un'ambientazione d'epoca. Siamo nel 1750 . Trasmessa per la prima volta sul Canal de las estrellas , nel 2007 , fu realizzata per Televisa , da Carla Estrada , su un libretto originale della nostra italianissima,  Maria Zarattini . E' una telenovela piena di avventura e passione. In questo prodotto troviamo battaglie, scontri tra navi, scene molto sensuali e musiche bellissime. Esportata in 24 paesi, ha vinto 41 premi ed è stata un grandissimo successo. Ecco a voi la trama : I protagonisti di questa storia sono Camila Darién   e Ricardo de Salamanca , detto El Antillano . Camila è la figlia del proprietario del mulino di San Fernando ed è da anni fidanzata con Santiago Márquez , un giovane bello e a modo, che ha una piccola officina come fabbro. Tornato a casa, dopo quattro anni di prigionia, Santiago chiede a Camilla di diventare sua moglie e lei, ovviame...

Il Paradiso delle Signore 8 - puntata 152

 Clara e Irene raccontano a Maria la loro serata in Caffetteria e della reazione di Elvira, all'arrivo del fidanzato. La stilista a sua volta parla loro del suo incontro con Vito e delle parole meravigliose di Lamantia. Il cuore non conosce regole. E quello della stilista è occupato da Matteo, anche se lui non vuole incontrarla. Perché non chiede a Silvana di intercedere per lei? L'idea non le spiace. In direzione Vittorio racconta a Roberto del suo incontro ieri sera con Matilde. È molto più ottimista. E oggi pensa di calare l'asso. Nello studio della villa Tancredi racconta a Umberto la sua serata di ieri con Matilde. L'editore confida di riconquistare sua moglie. Così Vittorio tornerà libero per Marta. Il banchiere spera che la figlia vada avanti. Chissà perché le donne sono attratte dai mediocri! Bisognerebbe chiederlo ad Adelaide, commenta Guarnieri. Nello spogliatoio Clara parla a Irene della proposta che ha ricevuto. La capocommessa è felicissima per lei. La Bosc...

Il clone

Archivio a cura di Marianna Vidal O' Clone , in italiano Il clone , è una telenovela che ha fatto il giro del mondo ed è stata esportata in ben novantuno paesi. Nel 2010 anche Telemundo ha voluto creare una propria versione de El Clon . Prodotto innovativo, mescola temi religiosi e scientifici, a quelli dell'integrazione culturare, senza mai diventare pesante. La storia è molto lunga e si sviluppa in tre parti.  Ecco a voi la trama : La storia inizia nel 1981 in Brasile, a Rio de Janeiro, dove vivono i protagonisti principali di questa storia: Lucas Ferraz e Jade. Lucas è figlio di L eônidas Ferraz, un ricco imprenditore, rimasto vedovo, e ha un fratello gemello, Diogo. Identici nell'aspetto fisico, sono caratterialmente molto diversi. Jade, invece, è mussulmana e vive a Rio de Janeiro con la madre, Salua. I due ragazzi non si conoscono e fanno vite molto diverse, ma alla morte della madre, Jade, appena diciottenne, viene richiamata in Marocc...