Il Paradiso delle Signore, puntata 95
Antonio ed Elena si preparano a tornare a casa, ma prima di farlo Antonio, spinto anche da sua moglie, si decide a chiedere scusa ad Armando. Sei un amico vero e mia madre ha bisogno del tuo appoggio!
Come previsto Antonio, testa dura, ha fatto la cosa giusta. Salutando sua madre e suo fratello ha comunicato loro che ha intenzione di andare anche lui in Germania per capire che intenzioni ha suo padre e se questi ha deciso di chiudere i rapporti con loro deve lasciare libera sua madre! Bravo!!! Finalmente! E' così che si parla! Una volta chiarita la vicenda, ne parleranno anche con Tina! Io amo gli Amato! Mi sono piaciuti quasi subito e alla loro famiglia ora si è aggiunto Armando! Hanno pregi e difetti, esattamente come le persone reali e grazie alla bravura degli interpreti sembrano prendere vita e interagire con noi.
Luciano e Silvia sono al capolinea. La loro storia è finita e Carletto che si rifiuta di passare il pomeriggio con Ennio, preferendo Luciano, la dice lunga su quale sarà il finale per la coppia dei Cattegaris... Silvia, trovati un lavoro e volta pagina! Chissà che non ci sia qualcuno di interessante anche per te!
Federico è andato a controllo e la situazione per lui è tranquilla. Povero! Chissà cosa succederà, quando scoprirà che non è figlio di Luciano... Per ora lo ha saputo Clelia che si è messa a sbirciare tra le carte del ragioniere. A dire il vero, da lei non me lo aspettavo, ma la linea narrativa è chiara e non c'è dunque molto da sorprendersi.
La contessa è tornata a villa Guarnieri e le sue battute a vetriolo mi hanno strappato non pochi sorrisi. Umberto le tiene testa e Riccardo prova a fare da paciere...
A proposito di Riccardo, si è dato una mossa! Ha invitato a uscire Angela! La nostra commessa non poteva crederci e nemmeno io!!! Oramai avevo quasi perso la speranza... Un invito per partecipare a una mostra di abiti di scena. Lei ha accettato ovviamente, ma Roberta la ha messa in guardia: ricorda che è impegnato!
Come dimenticarsene? E Ludovica torna proprio quando il nostro Guarnieri deve uscire di casa, così è costretto a disdire l'appuntamento, proprio all'ultimo minuto.
Angela vestita di rosa (brutto il vestito!!!), con i capelli in morbide onde, freme per l'emozione, ma lui manda in frantumi i suoi sogni. Ci sei rimasta male? Io avrei risposto di no, mentre lei, coerentemente con il suo personaggio, gli risponde con la verità: sì! Grande Angela! Dritta al punto!
Riccardo manda a quel paese Ludovica, prima che sia troppo tardi e vi prego, il triangolo no!!! Ci manca solo che torni Nicoletta e il quadro è completo tra la fidanzata, l'ex amante e l'aspirante moglie che rischia di finire come l'amante due!!! No, Angela, fuggi!!! Anche se, considerato il carattere fumantino della nostra commessa, Riccardo rischia di prenderle di santa ragione da Angela che non ama le mezze misure! Brava, ragazza! E' così che si fa! Se ti vuole, si liberi di Ludovica, di Nicoletta e di ogni altro intralcio per concentrarsi su di te. Tanto di problemi ne avrete a bizzeffe per almeno un'altra stagione!
Buon fine settimana!
Commenti
Posta un commento