Passa ai contenuti principali

Il Paradiso delle Signore - puntata 12 Terza stagione

 Molta carne al fuoco oggi... Vittorio ha fatto capitolare la mamma di Tina, Luca Spinelli ha mescolato le carte e si è portato a letto la contessa... E alla fine aveva torto Umberto, Adelaide non è poi così immune alle solite lusinghe maschili... Tina prenderà una sbandata per Vittorio? Marta cerca di mantenere sotto controllo il suo interesse per il capo, ma si vede che qualcosa bolle in pentola... Riccardo ha mostrato un altro accenno al suo lato umano e bello anche il personaggio dell'amico di Daniele/Luca, Elio o meglio la sua coscienza.



 Che cosa avrà in mente Luca Spinelli? Appena ieri ha confidato a Elio di voler sposare Marta per vendetta e oggi si è portato a letto la contessa. Vuole creare scompiglio in famiglia? Sì, questo mi sembra molto probabile. Vedremo.
Vittorio in casa Amato, con un bouquet di fiori in mano, era veramente esilarante! Sembrava assolutamente fuori posto, così elegante e signorile.


Agnese e Antonio hanno pensato a un pretendente per Tina e il più grande dei fratelli ha grugnito un "Chi è questo?", che mi ha fatto saltare sulla poltrona. Non me lo ricordavo così cavernicolo, Antonio. Poverino! Per fortuna c'è Salvatore che è l'unico a elevarsi un pochino, riuscendo a mantenere la situazione sotto controllo.

Vittorio è stato perfetto. Ha usato tutto il suo charme e la sua parlantina per sedurre la signora Amato, che alla fine ha dato il suo permesso a Tina, affinché continui a lavorare al Paradiso.
Caro Vittorio, di questo passo farai innamorare la Venere siciliana e Tina di tratti in comune con Teresa ne ha parecchi, anche se, questa volta, c'è qualcun'altra a tenerle testa, e non manca certo di fascino. Marta ha apparentemente archiviato la sua infatuazione per Vittorio. Il motivo lo spiega a suo fratello: Vittorio è impegnato in una relazione complicata, che alla fine si rivelerà dannosa soprattutto per lui.

Per fortuna la stretta vicinanza e l'attrazione tra i due mescolerà le carte, perché il pensiero di rivedere Andreina e tutto quello che sappiamo accadrà non mi alletta affatto. La prima volta è stata una sofferenza, ma una seconda volta non si può fare. Peccato non si possa andare avanti con il telecomando...
Condivido pienamente il discorso di Elio a Daniele/Luca, ma purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire e dunque, non ci resta che seguire Luca nella sua vendetta, sperando che non faccia troppo male a chi non ha colpe, al suo pari.
Penso che per oggi sia tutto.
Appuntamento a domani con una nuova e appassionante puntata de Il Paradiso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pasión

  Archivio a cura di Marianna Vidal Pasion è una telenovela messicana con un'ambientazione d'epoca. Siamo nel 1750 . Trasmessa per la prima volta sul Canal de las estrellas , nel 2007 , fu realizzata per Televisa , da Carla Estrada , su un libretto originale della nostra italianissima,  Maria Zarattini . E' una telenovela piena di avventura e passione. In questo prodotto troviamo battaglie, scontri tra navi, scene molto sensuali e musiche bellissime. Esportata in 24 paesi, ha vinto 41 premi ed è stata un grandissimo successo. Ecco a voi la trama : I protagonisti di questa storia sono Camila Darién   e Ricardo de Salamanca , detto El Antillano . Camila è la figlia del proprietario del mulino di San Fernando ed è da anni fidanzata con Santiago Márquez , un giovane bello e a modo, che ha una piccola officina come fabbro. Tornato a casa, dopo quattro anni di prigionia, Santiago chiede a Camilla di diventare sua moglie e lei, ovviame...

Il Paradiso delle Signore 8 - puntata 152

 Clara e Irene raccontano a Maria la loro serata in Caffetteria e della reazione di Elvira, all'arrivo del fidanzato. La stilista a sua volta parla loro del suo incontro con Vito e delle parole meravigliose di Lamantia. Il cuore non conosce regole. E quello della stilista è occupato da Matteo, anche se lui non vuole incontrarla. Perché non chiede a Silvana di intercedere per lei? L'idea non le spiace. In direzione Vittorio racconta a Roberto del suo incontro ieri sera con Matilde. È molto più ottimista. E oggi pensa di calare l'asso. Nello studio della villa Tancredi racconta a Umberto la sua serata di ieri con Matilde. L'editore confida di riconquistare sua moglie. Così Vittorio tornerà libero per Marta. Il banchiere spera che la figlia vada avanti. Chissà perché le donne sono attratte dai mediocri! Bisognerebbe chiederlo ad Adelaide, commenta Guarnieri. Nello spogliatoio Clara parla a Irene della proposta che ha ricevuto. La capocommessa è felicissima per lei. La Bosc...

Il clone

Archivio a cura di Marianna Vidal O' Clone , in italiano Il clone , è una telenovela che ha fatto il giro del mondo ed è stata esportata in ben novantuno paesi. Nel 2010 anche Telemundo ha voluto creare una propria versione de El Clon . Prodotto innovativo, mescola temi religiosi e scientifici, a quelli dell'integrazione culturare, senza mai diventare pesante. La storia è molto lunga e si sviluppa in tre parti.  Ecco a voi la trama : La storia inizia nel 1981 in Brasile, a Rio de Janeiro, dove vivono i protagonisti principali di questa storia: Lucas Ferraz e Jade. Lucas è figlio di L eônidas Ferraz, un ricco imprenditore, rimasto vedovo, e ha un fratello gemello, Diogo. Identici nell'aspetto fisico, sono caratterialmente molto diversi. Jade, invece, è mussulmana e vive a Rio de Janeiro con la madre, Salua. I due ragazzi non si conoscono e fanno vite molto diverse, ma alla morte della madre, Jade, appena diciottenne, viene richiamata in Marocc...