Passa ai contenuti principali

Il Paradiso delle Signore - puntata 9 Terza puntata

 Nuova puntata giunta al termine... Riccardo ha avuto il suo no e ha anche scoperto chi si nasconde dietro a quel rifiuto! Tina sempre più mitica e la contessa la solita, con le sue perle! Io amo il ragioniere. Un uomo buono, sensibile e intelligente. E' emerso un altro particolare della vita di Clelia.... Un uomo l'ha delusa... E che dire di Vittorio e Marta? Vittorio un signore, ha chiesto a Clelia come affrontare l'intraprendenza di Marta... Un altro l'avrebbe mandata a quel paese e lei si sarebbe persa una grande opportunità. Dettagli anche per Luca che punta a conquistare Marta per la sua vendetta...


Così Luca Spinelli si finanzia con una truffa: finge di poter offrire ottimi tassi di interesse su investimenti in Sud America, restituendo piccole cifre del capitale offertogli, usando la liquidità per finanziare la sua vendetta. Chissà cosa succederà quando gli investitori se ne renderanno conto.


Agnese è furiosa con Tina, ma sua figlia le tiene testa, rifiutandosi di seguirla a casa, trattenendosi con le amiche.


Antonio, messo sotto pressione dalla madre, le assicura  che parlerà con la sorella, anche se, in verità, non è contrario all'idea che lavori al Paradiso, ma si sa, le donne non lavorano. Sono gli uomini a dover mantenere la famiglia.
Nicoletta turbata da quello che le ha raccontato Ludovica, manda a monte l'appuntamento con Riccardo. Il rampollo insiste, ma lei gli dice che ha una terribile emicrania e vuole tornarsene a casa. Una volta al sicuro si confida con Federico, suo fratello, che la fa riflettere sulla stranezza di quella confessione. Forse Ludovica è gelosa, le fa notare e Nicoletta vorrebbe tanto credergli.

Riccardo ha incassato il no di Nicoletta con classe, ma gli rode e la contessa, che lo conosce molto bene, lo canzona, dicendogli che ha finalmente una donna che non è interessata al suo fascino. Lui assicura che non è possibile e che è lui a non essere interessato a lei, ma Adelaide, divertita commenta: "Non amo che le rose che non colsi".


C'è una cosa che interessa a Riccardo, più della sua vita fatta di fumo, il mondo delle corse e dei cavalli. Uno spiraglio di luce, in fondo al tunnel.


Luca continua a coltivare la sua amicizia con Marta, guadagnando terreno, mentre Vittorio si ritrova un messaggio della sua assistente, nel quale lo accusa di rubare  le sue idee per il Paradiso. Irritato chiede a Clelia come si comporterebbe con una subordinata ricca di talento, che è però un po' saccente e lei gli fa notare che l'unica strada da percorrere è quella del dialogo.
Il non interessato Riccardo torna all'attacco, ma Nicoletta cerca di allontanarlo e alle sua richiesta di spiegazioni, interviene Roberta che invita Guarnieri Jr. a chiedere spiegazioni alla sua fidanzata. A terminare la discussione ci pensa Clelia che si intrattiene con Nicoletta, accogliendo le sue confidenze. Scopriamo così che anche Clelia ha sofferto per colpa di un uomo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pasión

  Archivio a cura di Marianna Vidal Pasion è una telenovela messicana con un'ambientazione d'epoca. Siamo nel 1750 . Trasmessa per la prima volta sul Canal de las estrellas , nel 2007 , fu realizzata per Televisa , da Carla Estrada , su un libretto originale della nostra italianissima,  Maria Zarattini . E' una telenovela piena di avventura e passione. In questo prodotto troviamo battaglie, scontri tra navi, scene molto sensuali e musiche bellissime. Esportata in 24 paesi, ha vinto 41 premi ed è stata un grandissimo successo. Ecco a voi la trama : I protagonisti di questa storia sono Camila Darién   e Ricardo de Salamanca , detto El Antillano . Camila è la figlia del proprietario del mulino di San Fernando ed è da anni fidanzata con Santiago Márquez , un giovane bello e a modo, che ha una piccola officina come fabbro. Tornato a casa, dopo quattro anni di prigionia, Santiago chiede a Camilla di diventare sua moglie e lei, ovviame...

Il Paradiso delle Signore 9 - puntata 160

 In ufficio Marcello si confronta con Roberto. Non vorrebbe denunciare Tancredi, per non fare ancora più male ad Adelaide, Marta e Rosa. Landi lo appoggia. Guarderanno avanti. Tancredi racconta alla zia e a Umberto quanto ha fatto. Riconosce di essersi pentito. È disposto a farsi carico di tutte le colpe. Ormai ha perso tutto. Rosa lo disprezza. Adelaide lo informa che non sarà necessario: Il Paradiso non lo denuncerà. Esistono persone migliori di lui. Nell'armadietto di Delia c'è una rosa rossa. Su sollecito di Agata, la Venere racconta alle amiche del suo bacio a Botteri.  In Caffetteria Rosa e Odile parlano di Tancredi e di quello che ha fatto. Se la Camilli è addolorata, la Sant'Erasmo è furiosa per se stessa, la famiglia e il lavoro. La giornalista invece si questiona: è davvero brava o le ha fatto piacere crederlo? Non è più sicura di essere la persona di prima. I due delinquenti hanno sequestrato un poliziotto e, torturandolo, si fanno consegnare divisa e chiavi dell...

Il clone

Archivio a cura di Marianna Vidal O' Clone , in italiano Il clone , è una telenovela che ha fatto il giro del mondo ed è stata esportata in ben novantuno paesi. Nel 2010 anche Telemundo ha voluto creare una propria versione de El Clon . Prodotto innovativo, mescola temi religiosi e scientifici, a quelli dell'integrazione culturare, senza mai diventare pesante. La storia è molto lunga e si sviluppa in tre parti.  Ecco a voi la trama : La storia inizia nel 1981 in Brasile, a Rio de Janeiro, dove vivono i protagonisti principali di questa storia: Lucas Ferraz e Jade. Lucas è figlio di L eônidas Ferraz, un ricco imprenditore, rimasto vedovo, e ha un fratello gemello, Diogo. Identici nell'aspetto fisico, sono caratterialmente molto diversi. Jade, invece, è mussulmana e vive a Rio de Janeiro con la madre, Salua. I due ragazzi non si conoscono e fanno vite molto diverse, ma alla morte della madre, Jade, appena diciottenne, viene richiamata in Marocc...