Passa ai contenuti principali

Il Paradiso delle Signore - puntata 161 Terza stagione

 Un velo di tristezza ha accompagnato la puntata di oggi.



Agnese sospetta che quello che le ha raccontato Nora, la moglie di Recalcati, non sia poi tanto lontano dalla verità e dopo aver chiesto alla figlia, passa ad affrontare l'interessato che, in presenza di Tina, nega qualsiasi interesse di tipo sentimentale per la sua pupilla.
Commenti poco lusinghieri su una coppia di amanti al Paradiso, chiariscono ulteriormente l'opinione delle Veneri su un argomento tanto spinoso come una relazione adulterina. Tina sempre più turbata finisce con il litigare con Irene, palesando il suo stato d'ansia.


E mentre la contessa continua a lavorare contro Umberto, Vittorio e Marta si rincontrano per scoprire, ancora una volta, che il muro che hanno eretto è più alto e robusto di quanto avessero immaginato. Che tristezza vederli cementati nelle loro posizioni! Ti viene voglia di spingerli l'uno tra le braccia dell'altro, invitandoli a smetterla con questa presa di posiziona, ma temo che finché non verrà alla luce la verità sarà difficile rivederli insieme ed è un vero peccato!
La lontananza da villa Guarnieri ha fatto riemergere con maggiore chiarezza il legame che unisce la contessa ai suoi nipoti. Vederli insieme è bello, anche se non porta a un'evoluzione della storia. 
Che bello avere una zia che ti organizza su due piedi un viaggio a Parigi per aiutarti a dimenticare le pene d'amore. Grande Adelaide!



Per il resto, l'unica nota di colore e di speranza è data da Gabriella che ha finalmente rivelato alle amiche il suo amore per l'ideazione di abiti di sartoria e Vittorio che si è avventurato in un nuovo progetto: abiti per donne in dolce attesa.
Insomma, una puntata senza grandi eventi, che è parsa perfetta per una giornata come questa, dove la maggior parte di noi la puntata l'ha recuperata su Rai Play. 
Speriamo in qualcosa di più interessante per domani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pasión

  Archivio a cura di Marianna Vidal Pasion è una telenovela messicana con un'ambientazione d'epoca. Siamo nel 1750 . Trasmessa per la prima volta sul Canal de las estrellas , nel 2007 , fu realizzata per Televisa , da Carla Estrada , su un libretto originale della nostra italianissima,  Maria Zarattini . E' una telenovela piena di avventura e passione. In questo prodotto troviamo battaglie, scontri tra navi, scene molto sensuali e musiche bellissime. Esportata in 24 paesi, ha vinto 41 premi ed è stata un grandissimo successo. Ecco a voi la trama : I protagonisti di questa storia sono Camila Darién   e Ricardo de Salamanca , detto El Antillano . Camila è la figlia del proprietario del mulino di San Fernando ed è da anni fidanzata con Santiago Márquez , un giovane bello e a modo, che ha una piccola officina come fabbro. Tornato a casa, dopo quattro anni di prigionia, Santiago chiede a Camilla di diventare sua moglie e lei, ovviame...

Il Paradiso delle Signore 9 - puntata 160

 In ufficio Marcello si confronta con Roberto. Non vorrebbe denunciare Tancredi, per non fare ancora più male ad Adelaide, Marta e Rosa. Landi lo appoggia. Guarderanno avanti. Tancredi racconta alla zia e a Umberto quanto ha fatto. Riconosce di essersi pentito. È disposto a farsi carico di tutte le colpe. Ormai ha perso tutto. Rosa lo disprezza. Adelaide lo informa che non sarà necessario: Il Paradiso non lo denuncerà. Esistono persone migliori di lui. Nell'armadietto di Delia c'è una rosa rossa. Su sollecito di Agata, la Venere racconta alle amiche del suo bacio a Botteri.  In Caffetteria Rosa e Odile parlano di Tancredi e di quello che ha fatto. Se la Camilli è addolorata, la Sant'Erasmo è furiosa per se stessa, la famiglia e il lavoro. La giornalista invece si questiona: è davvero brava o le ha fatto piacere crederlo? Non è più sicura di essere la persona di prima. I due delinquenti hanno sequestrato un poliziotto e, torturandolo, si fanno consegnare divisa e chiavi dell...

Il clone

Archivio a cura di Marianna Vidal O' Clone , in italiano Il clone , è una telenovela che ha fatto il giro del mondo ed è stata esportata in ben novantuno paesi. Nel 2010 anche Telemundo ha voluto creare una propria versione de El Clon . Prodotto innovativo, mescola temi religiosi e scientifici, a quelli dell'integrazione culturare, senza mai diventare pesante. La storia è molto lunga e si sviluppa in tre parti.  Ecco a voi la trama : La storia inizia nel 1981 in Brasile, a Rio de Janeiro, dove vivono i protagonisti principali di questa storia: Lucas Ferraz e Jade. Lucas è figlio di L eônidas Ferraz, un ricco imprenditore, rimasto vedovo, e ha un fratello gemello, Diogo. Identici nell'aspetto fisico, sono caratterialmente molto diversi. Jade, invece, è mussulmana e vive a Rio de Janeiro con la madre, Salua. I due ragazzi non si conoscono e fanno vite molto diverse, ma alla morte della madre, Jade, appena diciottenne, viene richiamata in Marocc...