E nozze saranno! Antonio ha finalmente chiesto ufficialmente la mano di Elena e presto si sposeranno per trasferirsi a vivere a Torino, dove il maggiore degli Amato ha trovato lavoro. Dopo aver rifiutato di collaborare con l'uomo che costringe suo padre alla latitanza, Antonio era stato costretto a rinunciare alla società con il suo amico e si era ritrovato senza lavoro.

Esce così di scena il nostro bell'Antonio? Io non credo. Ci sono ancora tanti fili da sciogliere e Torino non è poi una meta così lontana. Godiamoci dunque la lieta notizia e prepariamoci a partecipare alle nozze. Chi cucirà il vestito dalla sposa? Sicuramente Agnese, con l'aiuto di Gabriella.
Anche se, adesso, sarà Agnese ad aiutare la nostra Venere con il vestito di Nicoletta, richiesto con una scusa, per avere qualcosa da mostrare a Vittorio, il giorno della presentazione dei modelli di tutte le stiliste selezionate. Incrociamo le dita per la nostra Gabriella e speriamo...
Salvatore continua a fare orecchie da mercante, ma a mio parere non è poi così indifferente. Quando si deciderà a fare il primo passo?

Chi invece non molla è Riccardo e fa benissimo, perché è lui il padre del bambino e non è giusto che rinuncia ai suoi diritti, per permettere a Nicoletta di rifarsi una vita con un uomo che non ama.

Che Nicoletta non è innamorata di Cesare è chiaro come la luce del sole. Lo ha capito anche la mamma di Cesare che con le sue domande avventate ha cercato di farsi un quadro chiaro della vicenda e dalle poche informazioni raccolte ha già capito tutto. Per fortuna se n'è reso conto anche Cesare che in cucina, da gran signore, ha chiesto a Nicoletta di fare chiarezza nei suoi sentimenti, facendo un passo indietro.
Nicoletta tentennerà ancora un po', ma alla fine dovrà ammettere che non è possibile costringere Riccardo in un angolo, soprattutto perché lui vuole farsi carico del bambino.
Oscar è diventato sempre più violento e oggi ha chiuso nella stanza del bambino la moglie per impedirle di andare a lavorare.

Luciano e Vittorio hanno intuito che qualcosa non andava e hanno cercato di intervenire, senza grande esisto, ma la decisione di Luciano di ricorrere alle poche conoscenze che ha nel mondo della criminalità fanno pensare a un risvolto insperato... Speriamo che nessuno si faccia male.
Oscar deve commettere un passo falso e che cavolo. Ora abbiamo un'informazione importante: Oscar gira armato. Riuscirà Clelia a liberarsi del marito? Io me lo auguro, ma senza spargimento di sangue, perché a farne le spese sarebbero delle persone perbene e innocenti.
Vediamo cosa si sono inventati gli sceneggiatori!
A lunedì con una nuova appassionante puntata de Il paradiso delle signore!
Commenti
Posta un commento