Stasera su RAI UNO, alle 21:30, un appuntamento da non perdere: Pretty Woman.
Li riconoscete? No, non gli attori, loro... Parlo di loro... Sì, proprio loro: Edward e Vivien! Tornano stasera, come tutti gli anni, su RAI UNO, per raccontarci, per la millesima volta, la loro incredibile storia d'amore.
E noi? Noi, o almeno la maggior parte di noi, non ci perderemo nemmeno questa volta questo imperdibile appuntamento, perché sognare, per quanto il tempo passi, non ha età.
Attori bravissimi, sceneggiatura da sogno, musiche indimenticabili, personaggi secondari diventati leggenda, come i protagonisti, e un lieto fine che è degno della migliore delle favole.
Film del 1990, regia di Gerry Marshall, distribuito in Italia dalla Warner Bross, centodiciannove minuti di puro relax, sogni a occhi aperti e con un sorriso ebete sulle labbra, perché le favole, soprattutto agli adulti, fanno bene al cuore!
Sei tra i pochissimi che non lo hanno ancora visto?
Ecco a grandi linee la trama:
Dietro l’aspetto affascinante, Edward Lewis nasconde un’abilità straordinaria e senza scrupoli nel campo della finanza. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di Edward comincia piano piano a sciogliersi...
Ma lei... lei vuole la favola! L'avrà?
Io già sto sognando...
Alla prossima!
Marianna
Commenti
Posta un commento