Per chi non ha visto la puntata:
A colazione Irene aggiorna Clara sulla sua vita sentimentale attuale. Lei invece ha avuto qualcuno? Nessuno le risponde la ciclista.
In casa Puglisi Agata insiste per sapere cosa stia succedendo tra i genitori. Concetta racconta alla figlia delle menzogne del padre. Nonostante tutto, la rassicura: supereranno anche questa.
In villa Odile e Umberto fanno colazione insieme. La giovane Sant'Erasmo chiede al banchiere se vuole attirarla dalla sua parte per rientrare tra le grazie della madre, ma lui le assicura che è molto più complicato. Adelaide per lui è famiglia.
Alfredo rivede Clara in negozio e all'inizio non la riconosce. I due amici si abbracciano.
Irene presenta a Mirella Clara.
Botteri e la Furlan si incrociano in caffetteria e si punzecchiano come al solito. Entrambi sono contenti delle loro creazioni.
Marcello e Matteo pranzano in ufficio con gli avanzi della cena e Barbieri prova a capire cosa preoccupi il fratello. Il ragioniere lo rassicura. Tutto bene. Si aggiunge a loro Roberto con il testo per la brochure.
In Caffetteria Ciro racconta della sua conversazione con la moglie a Salvatore. Amato è convinto che Concetta lo perdonerà. Raccontando la verità ha salvato il suo matrimonio.
In atelier Botteri e Concetta sono molto nervosi. La prima per le tensioni familiari e il secondo per la Furlan. Gian Lorenzo teme che ci siano state fughe di notizie... No, cercava solo di innervosirlo, assicura la sarta.
Al Circolo Adelaide cerca di capire cosa abbia spinto Mario a rifiutare l'incarico a Roma. Lui confessa di non essersela sentita di andare via per una persona cara. Marcello raggiunge la contessa. Parlano della sfilata e la Sant'Erasmo suggerisce di inserire qualcosa di sorprendente. In questo li potrebbe aiutare...
Roberto si reca in Caffetteria e scorge tra i tavoli Marta. Si siede al suo tavolo. La fotografa nota che il direttore del Paradiso è particolarmente felice. C'entra la persona di cui le ha parlato l'altro giorno? Sì. Ha rinunciato a qualcosa di importante per lui. Be', allora deve ricambiare. Andare a vivere insieme è abbastanza? Assolutamente sì.
In negozio Alfredo vorrebbe riprendere gli allenamenti con Clara, ma lei prende tempo.
Botteri mostra a Marcello e a Roberto l'abito che ha creato. I dirigenti lo trovano strepitoso. Barbieri anticipa che ci sarà qualcosa di speciale per la sfilata.
Umberto si complimenta con la Furlan. L'abito che ha creato le piace molto. La stilista però ha dei dubbi. Ha incontrato Botteri. Ha fatto riferimento alla sua creazione, ma lui non ha colto. I bozzetti saranno quelli giusti? Il banchiere si riserva di approfondire.
Marta cerca il padre nello studio e vi trova Odile. Parlano di Umberto e del suo legame con Adelaide. Perché si sono allontanati? La Guarnieri non se ne preoccupa. Fanno sempre così: si avvicinano, si allontanano e si ritrovano.
Al Circolo Roberto prova a parlare a Mario della sua proposta di convivere, ma si raffredda alla costante preoccupazione del compagno che qualcuno possa capire che c'è qualcosa tra loro .
A casa Ciro prova a parlare con la moglie che non gli rivolge la parola. Concetta gli chiarisce di sentirsi tradita. Lui non si è fidato di lei.
Matteo raggiunge Umberto in villa. Guarnieri cerca conferme sui bozzetti. Il ragioniere assicura di avergli dato quello che cercava.
Commendo quotidiano di Marianna.
Buonasera.
La puntata di oggi non mi sembra abbia aggiunto molto rispetto a ieri.
A mio parere Matteo sta fregando Guarnieri e andrà incontro alle conseguenze, ma ha fatto bene. Clara nasconde qualcosa. Non vuole ricreare una certa vicinanza con Alfredo per non soffrire?
La contessa ha cosa ha pensato? Sfilerà lei con l'abito di Botteri?
Concetta si è sentita tradita dal marito e necessita di tempo per perdonarlo.
La Furlan è insopportabile, ma prima o poi finirà tra le braccia del suo rivale. Brividi! Ma sembrano destinati.
Per quanto riguarda Roberto, temo che la sua relazione con Mario non avrà lunga vita. Vogliono cose diverse e le scelte fatte peseranno.
Aspetto la sfilata di domani per vedere cosa accade. Marcello è vicino alla verità? Io credo di sì.
Non aggiungo altro.
Vi saluto e vi auguro una buona serata.
A domani,
Marianna
Commenti
Posta un commento